POCamp 2016!!!

POCamp 2016!!!

Vista la partecipazione e l’interesse mostrato l’anno scorso, non potevamo che confermare l’edizione del 2016!

Quest’anno siamo riusciti a bloccare delle date più vicine all’estate così da permettere, a chi volesse, di godersi anche un po’ di mare (tempo permettendo) magari con la propria famiglia.

Il #POCamp16 sarà dal 9 all’11 settembre sempre nella location del Poggio all’Agnello.

Abbiamo provato a trovare location alternative ma i vantaggi che abbiamo rimanendo al Poggio sono diversi: dal prezzo competitivo degli appartamenti, alla possibilità di portare le famiglie anche decidendolo un po’ in ritardo, dall’avere il costo delle sale conferenza incluso nel costo delle stanze, al non dover lasciare caparre in fase di prenotazione (cioè prima che le registrazioni aprano).

Questi vantaggi sono considerevoli, soprattutto considerando che noi che ci occupiamo dell’organizzazione lo facciamo per pura passione (a tutti gli effetti siamo partecipanti come gli altri che pagano esattamente le stesse quote) e ogni semplificazione è la benvenuta!

E se riusciamo a mantenere le cifre basse, lo dobbiamo anche ai nostri sponsor che sostengono l’iniziativa senza avere particolari privilegi. Fin dalla prima edizione abbiamo scelto di avere sponsor per dare vantaggio ai partecipanti a patto di rimanere assolutamente indipendenti. Nessuno ha goduto di un trattamento particolare e oggi che ne abbiamo diversi, possiamo garantire un prezzo più basso a tutti i partecipanti! Quest’anno la rilevanza internazionale dell’evento viene confermata dalla media partnership con Agile Alliance, oltre che dalla piacevolissima conferma di sponsorizzazione di Scrum Alliance.
Lato italiano, confermate le sponsorship di inspearit e NeoMobile, diamo il benevenuto al nuovo sponsor Agile Reloaded.

Tutte le info le trovi nella pagina Info.
Puoi registrarti nella pagina di Registrazione.